Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 Dec

Pubblicità in buca

Pubblicato da admin  - Tags:  facebook, marketing, pubblicità, spam, web marketing

Sono in Facebook. Tra le persone che potrei conoscere mi si para davanti la corazzata Pinco Pallino, 4999 amici, l'ultimo posto è il mio non devo farmelo scappare. Se no mi tocca fare il viaggio in piedi nella sua Fan Page illimitata.

Ce l'ho fatta è un bel colpo. Un bacino di utenti sterminato, come un palazzo di 20 piani. Con il vecchio trucco del signora mi apre che ho dimenticato le chiavi del portone.. ora posso fare due cose: Fare il porta a porta. Lasciare la pubblicità in buca

Smazzarmi 5000 amici è una bella impresa, che faccio? vado a vedere ogni profilo e poi lo scrivo sul quaderno? sesso, provenienza geografica, età. Mando un messaggio ben profilato. 'Ciao giovane, vengo in pace, ma anche no'  'Salve, a quarant'anni si ricomincia da capo, vero? ' 'Buongiorno, mi permette di disporre della sua riconosciuta saggezza per ' Devo fare attenzione Facebook è irascile e potrebbe dirmi che sto facendo spam..e non avrebbe tutti i torti.

Allora posto nella superbacheca quel bellissimo comunicato stampa, redatto da professionisti del mestiere. 'Oggi, alla presenza delle più importanti autorità del settore, la società ACME SRL, nella persona del suo presidente dott. Caio Sempronio ha presentato al pubblico il materasso Morbiflex, l'unico in acetato di vipiteno che ha una gamma di colori che vanno dal bianco latte di capra al nero pornolutto...' Bene! Non mi resta che aspettare sprofondato comodamente in poltrona gli I Like che pioveranno in abbondanza secondo i calcoli della serva che mi ha fatto il mio consulente di marketing.

In fondo non mi è costato nulla, il risparmio è stato totale, Facebook è veramente una comodità. Impostare il vecchio marketing nel social network è la cosa più facile di questo mondo. E lo può fare anche un bambino.Lo posso fare anche io, non ci posso credere!

Speriamo che la mia casella di posta non vada in tilt per tutti gli utenti della superbacheca impazziti che vogliono il mio materasso. Sono preoccupato, avrò fatto la cosa giusta?